Previsioni meteo di lunedì 26 febbraio: freddo e neve sull'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 26 febbraio

Previsioni meteo di lunedì 26 febbraio – Temperature rigide e neve a bassa quota sull’Italia con l’arrivo di Burian. Al Nord ampi spazi di cielo sereno con neve a bassa quota in Emilia-Romagna ma cielo irregolarmente nuvoloso sulle altre regioni. Al Centro nevicate sul versante adriatico, pioggia su Sardegna e basso Lazio. Al Sud precipitazioni sparse.

Previsioni meteo di lunedì 26 febbraio – Inverno nel vivo con arrivo del Burian, freddo sull’Italia e neve fino al piano sull’Emilia e sul versante adriatico

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti forti dai quadranti settentrionali. Temperature minime in calo ovunque, con le massime che non supereranno i 2 gradi al Nord ma toccheranno i sedici al Sud.

Nord – Neve a bassa quota in Emilia-Romagna

Prevale il bel tempo con nevicate sull’Emilia-Romagna. Sul resto del settore cielo irregolarmente nuvoloso. Addensamenti compatti sulla Lombardia ma le nuvole tenderanno a lasciare spazio al bel tempo nel corso della giornata.

Centro – Neve sul versante adriatico, piogge sparse su Sardegna e basso Lazio

Al Centro possibili nevicate sul versante adriatico del settore peninsulare. Precipitazioni sparse su Sardegna e basso Lazio con tempo in miglioramento nel corso della giornata. Possibili nevicate sulle zone interne dell’isola e su Marche, Lazio e Abruzzo.

Sud – Piogge sparse e neve a bassa quota sulla Puglia

Tempo instabile con piogge sparse e nevicate fino al piano sulla Puglia. Piogge e rovesci sparsi invece sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2018 16:11

Previsioni meteo di domenica 25 febbraio

nl pixel